Ordinanza balneare 2013

Balneazione 2013

E' in vigore, dal 24 aprile 2013, la nuova Ordinanza balneare per la disciplina dell’attività balneare e l’uso del demanio marittimo delle zone di mare territoriale, nonché delle strutture turistico – ricreative esistenti sul territorio regionale.

L'Ordinanza è stata approvata con determinazione dirigenziale n. 358/2013 del Servizio Demanio e Patrimonio della Regione Puglia.

La nuova ordinanza balneare disciplina l’esercizio dell’attività balneare e l’uso del demanio marittimo, delle zone di mare territoriale, nonché delle strutture turistico – ricreative esistenti, al fine di garantirne l’armonizzazione nell’ambito del litorale marittimo dei comuni costieri della Regione Puglia, nel rispetto delle competenze e dell’autonomia di gestione delle amministrazioni comunali costiere.

Di seguito tutta la documentazione:

Balneazione 2013