Tutte le notizie

BANDO DI GARA per la gestione, in regime di concessione, del parco urbano &qu...

BANDO DI GARA per la gestione, in regime di concessione, del parco urbano "BADEN POWELL" sito nel territorio del Comune di Ginosa.

Tutte le notizie

Martedì, 24 Gennaio 2023.
È indetta una procedura aperta per la gestione, in regime di concessione, del Parco Urbano Baden Powell di Ginosa per la durata di 10 anni rinnovabili per ulteriori 5 anni.
Avviso Pubblico diretto ad acquisire manifestazioni di interesse per individu...

Avviso Pubblico diretto ad acquisire manifestazioni di interesse per individuare PARTNER interessati alla co-progettazione e realizzazione di interventi da presentare in risposta all’avviso di ANCI denominato “Link! Connettiamo i giovani al futuro”

Tutte le notizie

Lunedì, 23 Gennaio 2023.
Il Comune di Ginosa rende noto l’Avviso Pubblico rivolto a PARTNER interessati a partecipare alla co-progettazione e attuazione di un progetto finalizzato a contrastare il fenomeno dei NEET.
Avviso Pubblico diretto ad acquisire manifestazioni di interesse per la parte...

Avviso Pubblico diretto ad acquisire manifestazioni di interesse per la partecipazione di GIOVANI NEET al progetto da presentare in risposta all’avviso di ANCI denominato “Link! Connettiamo i giovani al futuro”

Tutte le notizie

Giovedì, 19 Gennaio 2023.
Il Comune di Ginosa, al fine di predisporre una proposta progettuale in risposta all’avviso ANCI nominato "LINK! Connettiamo i giovani al futuro", intende selezionare un gruppo di ragazzi e ragazze, anche stranieri o appartenenti a minoranze etniche, religiose o linguistiche, di età compresa tra i 16 e i 35anni, che non lavorano, non studiano e non stanno frequentando un corso-percorso di formazione (NEET), al fine di supportarne il coinvolgimento attivo e la capacità progettuale e realizzativa, valorizzandone motivazioni, interessi, curiosità e idee.

Fiera Madonna D'attoli del 01 maggio 2023 in Ginosa

Tutte le notizie

Martedì, 17 Gennaio 2023.
 Tutte le domande dovranno pervenire entro il 06.03.2023 esclusivamente a mezzo portale telematico impresainungiorno.it. Si precisa, inoltre, che NON saranno prese in esame le domande pervenute oltre il predetto termine e/o con modalità diverse da quelle indicate nell’avviso.
[12 3 4 5  >>  
X
Torna su