AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA RICERCA DI UN LOCALE DA ADIBIRE ALL’APERTURA DELL’EMPORIO SOLIDALE

L’avviso riguarda la ricerca di locali da condurre in locazione, in qualità di unico conduttore, mediante la stipula di un contratto di locazione da parte del Comune di Ginosa. Il presente avviso riveste esclusivamente carattere di ricerca di mercato e la richiesta di manifestazione di interesse non sarà ritenuta, in alcun modo, impegnativa per il Comune di Ginosa.