Tutte le notizie

Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari - SERVIZIO CIVILE UNIVER...

Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari - SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Tutte le notizie | Bandi e avvisi | Politiche sociali e parità

Martedì, 09 Gennaio 2024.
In attuazione del Bando per la selezione di n. 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero, pubblicato sul sito https://www.politichegiovanili.gov.it/, l'Ente Comune di Putignano comunica che verrà effettuata una selezione per complessive n. 87 (ottantasette) unità, di cui n. 22 (ventidue) a bassa scolarità, da impiegarsi nel Programma di servizio civile universale denominato “Isidora 2023: le città inclusive” - Progetto denominato “Pianeta Giovani 2023” presso le sedi dei Comuni di Putignano, Castellana Grotte, Noci, Galatina, Alezio, Copertino, Arnesano, Carmiano, Binetto, Cellamare, Conversano, Ginosa, Massafra, Minervino di Lecce, Minervino Murge, Palagianello, Palagiano, Poggiorsini, Sammichele di Bari, San Donato di Lecce, Santeramo in Colle e presso la Sede di Anci Puglia a Bari.
Comunicazione urgente ai partecipanti all'avviso pubblico per la fornitura gr...

Comunicazione urgente ai partecipanti all'avviso pubblico per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a.s. 2023/2024.

Tutte le notizie

Lunedì, 04 Dicembre 2023.
Il termine di consegna della documentazione (scontrini e/o fatture), ai fini del riconoscimento del rimborso totale o parziale della spesa sostenuta, è fissato entro e non oltre il 15 dicembre 2023.

AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE. "Servizio di Supervisione per il rafforzamento dei servizi sociali e per la prevenzione del burn out degli operatori " intervento a valere sui Fondi Europei del Piano Nazionale di Ripr

Tutte le notizie

Venerdì, 01 Dicembre 2023.
AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE. "Servizio di Supervisione per il rafforzamento dei servizi sociali e per la prevenzione del burn out degli operatori " intervento a valere sui Fondi Europei del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 5 - Componente 2 Sotto componente 1
Ritiro tickets mensa scolastica

Ritiro tickets mensa scolastica

Tutte le notizie

Venerdì, 10 Novembre 2023.
Continua la consegna dei blocchetti contenenti i tickets mensa.
Mensa scolastica a.s. 2023/2024

Mensa scolastica a.s. 2023/2024

Tutte le notizie

Venerdì, 27 Ottobre 2023.
Il servizio verrà avviato il giorno 6 novembre 2023.
<<  1 [23 4 5 6  >>  
X
Torna su