AVVISO - Regolarizzazione pagamenti canone lampade votive

Canone luce votiva

• Data: 21.02.24
  • Data di ultima modifica: 22.02.24

Si informa la cittadinanza che il costo del canone annuo relativo alle lampade votive fino alla data odierna è rimasto invariato a € 7,75.

Nel caso in cui la richiesta di allaccio è stata protocollata nel secondo semetre  (dal 1 Luglio in poi), la tariffa del canone relativa all'anno di allaccio deve essere corrisposta in misura ridotta del 50% (€ 3,88).

Il pagamento del canone a far data dall'ultimo versamento effettuato potrà avvenire in due modalità:

• Bonifico bancario - IBAN: IT C 01030 78880 000004100126, intestato a Comune di Ginosa

oppure con

• Versamento sul conto corrente postale n. 12197745 intestato a Comune di Ginosa Servizio Tesoreria.

Nella causale deve essere chiaramente indicato: nomi dei defunti, annualità di pagamento e numero della lampada votiva.

In allegato:

• Avviso
  • Bollettino postale pre compilato

Documenti e link

Categorie di notizie correlate: