Avviso di procedura selettiva per l'acquisizione di manifestazione di interesse per la nomina di due componenti O.I.V. in forma collegiale 2022-2025

Scheda di dettaglio

È indetta una procedura selettiva pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina di due componenti dell’Organismo indipendente di valutazione della performance (OIV) del Comune di Ginosa costituito in forma collegiale.
L’incarico di componente dell’OIV collegiale, conferito in esito alla procedura di cui al presente avviso, avrà durata di tre anni, con decorrenza dalla data del provvedimento di conferimento dell’incarico.

La domanda di partecipazione, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 del 11.10.2022, esclusivamente in formato pdf, e trasmessa a mezzo PEC con unico invio, all’indirizzo: comune.ginosa@pec.rupar.puglia.it indicando nell’oggetto della PEC “Manifestazione di interesse ai fini della nomina dell’Organismo indipendente di valutazione della performance presso il Comune di Ginosa”.

Sezioni correlate: