Tavola rotonda sul tema: “Tradizione e devozione delle Comunità per la promozione dei territori”

Venerdì 3 ottobre 2014, alle ore 19.00, presso l'aula Consiliare del Palazzo Comunale

Tavola rotonda sul tema: “Tradizione e devozione delle Comunità ...

L'iniziativa vedrà, oltre la partecipazione dei Sindaci dei Comuni di Cuccaro Vetere (Salerno), Furci Siculo (Messina) e Santi Cosma e Damiano (Latina), l'autorevole presenza del Prefetto di Taranto, Dott. Umberto Guidato e del neo Presidente della Provincia di Taranto, Dott. Martino Tamburrano.

A seguire ci sarà la firma del "Patto di Amicizia" tra i Sindaci dei Comuni partecipanti.