Sterilizzazione gratuita dei cani di proprietà

C'è tempo fino al 25 marzo 2015

Sterilizzazione gratuita dei cani di proprietà

In esecuzione della Determinazione R.G. n. 854 del 31.12.2014, si comunica l'apertura dei termini per la presentazione delle domande per ottenere la sterilizzazione gratuita dei cani di proprietà.
Possono presentare domanda tutti i cittadini proprietari di cani regolarmente microchippati, iscritti presso l'anagrafe canina informatizzata regionale e riconducibili al territorio del Comune di Ginosa.
Le domande dovranno essere presentate utilizzando il modulo disponibile sia presso l'Ufficio Randagismo che sul sito informatico istituzionale del Comune di Ginosa > nella sezione Albo on line> categoria Avvisi entro e non oltre il giorno 25 marzo 2015 mediante consegna diretta presso l'Ufficio Protocollo oppure trasmettendole per posta.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all'Ufficio Randagismo (Tel. 099/8290217 – posta elettronica nicola.bonelli@comune.ginosa.ta.it).