SOGGIORNO TERMALE PER ANZIANI A MONTECATINI TERME

SOGGIORNO TERMALE PER ANZIANI A MONTECATINI TERME

L’Amministrazione comunale in collaborazione con la Cooperativa Sociale “ALIMA” organizzano il soggiorno termale riservato ai cittadini residenti che abbiano cessato l’attività lavorativa e che abbiano compiuto o superato 60 anni.

Periodo e Località:

1) MONTECATINI TERME dal 09 Ottobre 2022 al 23 Ottobre 2022 per 14 notti;

- Servizi previsti: trasporto e accompagnamento
- Luogo: Montecatini Terme (PT)
- Albergo: Nuova Italia*** V.le Grocco n.15;
- Costo giornaliero di soggiorno a carico dell’Utente:

Euro
33,00 Pensione completa a persona
8,00 Supplemento camera singola

La domanda di partecipazione potrà essere presentata dal 12 Settembre al 30 Settembre corredata di:

- Certificato del medico curante attestante il tipo di cura termale richiesta

L’Amministrazione comunale e la cooperativa Alima si riservano di non ammettere ulteriori domande oltre le prime 50.

In tal caso l’ammissione sarà determinata in base al seguente criterio:

- Ordine di arrivo delle domande presso l’Ufficio di Segretariato Sociale del Centro Anziani Polivalente di Ginosa Via Angeloni,snc.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Segretariato Sociale “Centro Anziani Polivalente” di Ginosa Via Angeloni,snc.- 74013 Ginosa (TA) – TEL.3498304733 – e.mail: coop.alima@libero.it dal lunedì al venerdì dalle ore: 9,00 alle ore 17,00.

Il presente avviso e lo schema di domanda sono affissi all’Albo Pretorio del Comune di Ginosa e disponibili presso il Centro anziani polivalente di Ginosa Via Angeloni, snc per presentare la domanda.
IL SINDACO                                                                                                                                          L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI
VITO PARISI                                                                                                                                             DAMIANA ESTER SANSOLINO