SOGGIORNI TERMALI A MONTECATINI TERME - ANNO 2015

Soggiorno termale, dal 17 GIUGNO al 30 GIUGNO, riservato ai cittadini residenti che abbiano cessato l'attività lavorativa e che abbiano compiuto o superato 60 anni. Le domande di...

SOGGIORNI TERMALI A MONTECATINI TERME - ANNO 2015

La domanda di partecipazione deve essere presentate corredata di :

certificato del medico curante attestante il tipo di cura termale richiestaattestazione ISEE in corso di validità

L'Amministrazione comunale si riserva di non ammettere ulteriori domande oltre le prime 30.

In tal caso l'ammissione sarà determinata in base ai seguenti criteri in ordine di priorità:

DSU CON ALLEGATA ATTESTAZIONE ISEE, AI SENSI DELLA NUOVA NORMATIVA IN VIGORE DAL 01/01/2015 (DPCM DEL 5 DICEMBRE 2013)Ordine di arrivo delle domande di partecipazione (farà fede il numero apposto dall'Ufficio Protocollo).

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

UFFICIO SERVIZI SOCIALI del Comune di Ginosa (Piano terra)

Sede Municipale – Piazza Marconi 74013 Ginosa (TA)

Tel. 099.8290209 - 269 – fax 099.8244826

e.mail: o.dangelo@comune.ginosa.ta.it