Si riunisce il Consiglio Comunale

Visto l'art. 17 dello Statuto Comunale;
Visto il D. Lgs. n. 267 del 18.8.2000;
CONVOCA
il Consiglio Comunale di Ginosa in sessione straordinaria - urgente, seduta pubblica, per le ore 8,30 del giorno 15 giugno 2013, in prima convocazione, nella Sala consiliare del Municipio, per la discussione dei seguenti argomenti:
1. Comunicazioni e interrogazioni;
2. Dimissioni dalla carica dì Consigliere Comunale sig. Vincenzo Di Canio. Surroga;
3. Dotazione di autovettura con acquisizione in regime di noleggio per servizi "civetta" ed in borghese del personale della Polizia Municipale;
4. Fondazione "Asilo Infantile Domenico Perrone". Dimissioni rappresentante del Consiglio di Amministrazione nominato dal Comune di Ginosa. Presa d'atto ed elezione del sostituto.

L'ordine del giorno della seduta del Consiglio Comunale del 15 giugno 2013, è integrato con i seguenti argomenti:

1. Adozione del Documento Programmatico Preliminare, ai fini dell'adozione del Programma Integrato per la Rigenerazione Urbana L.R. n. 2112008 di Marina di Ginosa.
2. Sentenza n. 9712012 del Giudice di Pace di Ginosa. Riconoscimento di legittimità debito fuori bilancio.
3. Sentenza n. 60512012 della Corte di Appello di Lecce - Sezione Distaccata di Taranto. Riconoscimento di legittimità debito fuori bilancio.
4. Sentenza n. 838/2013 del Giudice di Pace di Taranto. Riconoscimento di legittimità debito fuori bilancio.
5. Sentenza n. 12712012 del Tribunale di Taranto - Sezione Distaccata di Ginosa. Riconoscimento di legittimità debito fuori bilancio.

Il Presidente del Consiglio Comunale
Vincenzo Russo