Si riunisce il Consiglio Comunale

Martedì 21 aprile 2015, alle ore 9,00

Si riunisce il Consiglio Comunale

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Visto I'art. l7 dello Statuto Comunale:
Visto il D. Lgs. n. 267 del 18.8.2000;

convoca il Consiglio Comunale di Ginosa in sessione straordinaria seduta pubblica, per le ore 9,00 del giorno 21 aprile 2015. in prima convocazione, nella Sala consiliare del Municipio, per la discussione del seguente argomento:

- Presa d'atto deliberazione n.60/PRSP/2015 della Corte dei Conti - Sezione Regionale di Controllo per la Puglia.

Il Presidente del Consiglio Comunale
Vincenzo Russo