Prefettura: riaperte al traffico SP580 ed altre strade

La Prefettura di Taranto ha disposto, con ordinanza n.11, la riapertura al traffico stradale della SP580 e di altre strade, con l'obbligo di pneumatici invernali o catene.

Prefettura: riaperte al traffico SP580 ed altre strade

La Prefettura di Taranto ha disposto, con ordinanza n.11, la riapertura al traffico stradale della SP580 ai veicoli muniti di pneumatici invernali o catene.

Riaperte al traffico anche - ai veicoli purché muniti di pneumatici invernali o da neve - anche:

SS100 nei tratti fra svincolo a14 - Mottola e loc. San Basilio - confine provinciale
SS7 nel tratto fra Castellaneta e Laterza
SP23, SP6, SP5 ed SP2 interi tratti.

Rimane vigente l'interdizione sulle Strade Provinciali n: 22, 21, 20, 19, 18, 17, 16, 15, 8, 4.

Si allega l'ordinanza