Piscina comunale: tariffe agevolate per l'anno 2016/2017

Possono beneficiare persone diversamente abili, studenti, anziani, famiglie numerose e meno abbienti

Piscina comunale: tariffe agevolate per l'anno 2016/2017

A seguito della convenzione, datata 25.03.1998, Rep. N. 41078, il Comune di Ginosa e la società ICOS Sporting Club di Lecce , sita in Via Cavese, in perfetta sintonia e collaborazione hanno concordato, per l’anno 2016/2017, l’applicazione di tariffe agevolate in favore di persone diversamente abili, studenti, anziani, famiglie numerose e meno abbienti, così come di seguito descritte.

Si informa, inoltre, che per le “Famiglie numerose” necessita presentare la certificazione dello Stato di Famiglia, mentre per le “Famiglie meno abbienti” la certificazione ISEE del nucleo familiare fino a € 6.000,00.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni rivolgersi presso la sede della Piscina Comunale ICOS, sita in Via Cavese, dalle ore 9,00 alle ore 22,00, dal lunedì al sabato, tel. 099.8293851.