Nuovo campo di Basket a Marina di Ginosa, venerdì 1° novembre posa della prima pietra

Alle ore 11, II traversa Viale Pitagora, ang. Via delle Margherite

Nuovo campo di Basket a Marina di Ginosa, venerdì 1° novembre posa...

Attraverso il finanziamento della L.R. 33/2006 - Titolo II, artt. 7-8: Programma Regionale Triennale per l'impiantistica e gli spazi sportivi - Anni 2008-2010 - Finanziamento Punti sport anno 2011, si realizza un nuovo campo di Basket a Marina di Ginosa. L'amministrazione comunale procederà alla cerimonia della posa della prima pietra venerdì 1° novembre 2013, alle ore 11, presso l'area interessata sita nella II traversa Viale Pitagora, ang. Via delle Margherite (lottizzazione Egitto). Oltre ai consiglieri comunali ed assessori presenzieranno alla cerimonia il sindaco Vito De Palma e il consigliere comunale delegato allo Sport, Piero Lanera. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.