“La Norma ISO 14001:2004 e la sua applicazione agli enti pubblici” a cura dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Taranto

Nel pomeriggio di oggi, 15 gennaio 2015, al teatro Alcanices

“La Norma ISO 14001:2004 e la sua applicazione agli enti pubblici&rdquo...

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Taranto in collaborazione con l'Istituto Mediterraneo per la Qualità S.r.l. - Organismo di Certificazione, organizza un Seminario di studio sulla Norma ISO 14001:2004 e la sua applicazione agli enti pubblici.

L'evento si svolgerà presso il Teatro Alcanices di Ginosa oggi pomeriggio, 15 gennaio 2015, dalle ore 15,30 alle ore 19,00 con il seguente programma:

- Saluto del Sindaco di Ginosa, dott. Vito De Palma
- Introduzione Consigliere Ordine Ingegneri
- Intervento Alfredo Turi: "La Norma UNI EN ISO 14001:2004"
- Intervento Dott. Cosimo Massaro: "La certificazione ambientale di un ente pubblico"
- Domande/interventi dei convenuti
- Conclusione

La partecipazione al seminario, primo evento del 2015, comporterà l'assegnazione di 3 CFP (Crediti Formativi Professionali) previo attestazione della presenza all'intero svolgimento dello stesso.

15 gennaio 2015, ore 15,30
Teatro ALCANISES - Ginosa