La Città di Ginosa su Rai Uno con la trasmissione “Linea Verde Orizzonti”

Sabato 23 novembre 2013, alle 10.15

La Città di Ginosa su Rai Uno con la trasmissione “Linea Verde O...

Ad interessarsi del comprensorio ginosino sarà la redazione della nuova edizione di "Linea Verde Orizzonti", in onda sabato 23 novembre 2013, alle ore 10,15, su Rai Uno, con la conduzione di Federico Quaranta e Chiara Giallonardo.
Il programma televisivo affronta temi legati al mondo agro-alimentare e gastronomico, si occupa di agricoltura sostenibile e di problematiche che riguardano la zootecnia.
"Il nostro territorio – commenta il sindaco Vito De Palma – si presta a 360° su quello che è il target del programma di Rai Uno. Un paese che spazia su tutti i fronti quali l'agricoltura, le attività produttive e l'indiscutibile ambiente come le gravine, il borgo antico con le loro tradizioni, senza dimenticare, infine, la gastronomia locale".
"Un ulteriore obiettivo messo a segno – dichiarano l'assessore all'Agricoltura Francesco Santantonio ed il consigliere comunale Giacomo Cassano delegato al Marketing Territoriale – dall'amministrazione De Palma dopo i successi riscontrati con altre trasmissioni televisive come "Mezzogiorno in Famiglia", sempre di Rai Uno, GR Rai Parlamento (Fragile Italia), senza trascurare la campagna turistica di Puglia Promozione, le visite degli austriaci ed altro ancora".