La Città di Ginosa ospita il Calcio nazionale

Domani, 20 novembre, il Raduno territoriale della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16

La Città di Ginosa ospita il Calcio nazionale

Una gran bella notizia quella riservata alla comunità sportiva ginosina ove l'A.S.D. Ginosa, tramite il suo presidente Germano Leccese e con la fattiva collaborazione del dirigente Vincenzo Ribecco nonché consigliere comunale di maggioranza, incaricata ufficialmente dalla Lega nazionale Dilettanti–Federazione Italiana Giuoco Calcio, farà gli onori di casa, domani 20 novembre 2013, dalle ore 14 alle ore 17, alla Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16 presso lo storico stadio comunale "T. Miani".

"E' un modo – commenta soddisfatto il sindaco Vito De Palma – per promuovere ed incentivare il gioco del calcio e trasmetterlo alle nuove generazioni. L'esperienza di domani sarà sicuramente positiva in quanto ci permetterà di vivere un'esperienza unica nel partecipare a questo raduno nazionale di dilettanti Under 16 provenienti da più parti e dal carattere nazionale".

"La Lega nazionale Dilettanti, a cui va il nostro ringraziamento, – commenta il consigliere comunale incaricato allo Sport, Piero Lanera - ha abbracciato questo nuovo progetto che vede coinvolti tecnici, preparatori e selezionatori regionali grazie all'intervento professionale di mister Augusto Gentilini coadiuvato dal suo staff. Tutto pronto per domani 20 novembre per ospitare e visionare i calciatori classe '97 e '98, appartenenti varie società dilettantistiche, ai quali auspico gli auguri per entrare a far parte della rosa definitiva della Rappresentativa Under 16. In bocca al lupo!".