Interruzione flusso idrico acquedotto del Pertusillo

Non saranno interessate le utenze domestiche, nessuna interruzione

Interruzione flusso idrico acquedotto del Pertusillo

Si precisa che l'Interruzione del flusso idrico dell'acquedotto del Pertusillo, comunicazione da parte di AQP del giorno 25.05.2018, al fine di consentire la riparazione di una perdita (km 42,121 e 57,079), sarà effettuata in data odierna a partire dalle ore 22 (comunicazione odierna).

Pertanto, le utenze domestiche non saranno interessate da tale interruzione.

Si raccomanda, infine, di stare attenti alle notizie riportare sulla rete ed in particolare sui social nonchè altri canali tipo Whatsapp, Telegram, ecc. Fare sempre riferimento agli organi istituzionali ufficiali interesssati nella speranza che il buon senso e l'intelligenza prevalga nella rete così da non procurare allarmismi e disagi.