Domani, 15 marzo, la presentazione del Progetto Home Care Premium 2012. Assistenza domiciliare per 60 pensionati (Inps ex Inpdap)

Progetto Home Care Premium 2012

L’Ambito Territoriale per le Politiche Sociali TA/1 avendo aderito al progetto Home Care Premium 2012, promosso e finanziato dall’Inps Gestione ex Inpdap, per la gestione di progetti innovativi e sperimentali di assistenza domiciliare, terrà una conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa.

In data 12.02.2013 il Sindaco di Ginosa, Dott. Vito De Palma, in qualità di Presidente del Coordinamento Istituzionale dell’Ambito 1 ha firmato l’Accordo di Programma con la Direzione Regionale Inps gestione ex Inpdap per la realizzazione del progetto su tutto il territorio (Ginosa, Castellaneta, Laterza, Palagianello).

Il Progetto, rivolto a n. 60 pensionati iscritti alla gestione Inps ex Inpdap, ai loro coniugi conviventi ed ai loro familiari di primo grado, non autosufficienti, sarà avviato entro ilGiugno 2013 e si concluderà nel mese di Settembre 2014.

Ulteriori e più dettagliate informazioni sull’iniziativa (modalità di partecipazione al progetto e suo svolgimento) saranno rese note nella conferenza stampa congiunta (Ambito TA/1 - Inps), che si terrà domani, 15 Marzo 2013, alle ore 10,30, presso la Sala Consiliare del Comune di Ginosa, alla quale sono stati invitati a partecipare tutti rappresentati degli organi di informazione.

Progetto Home Care Premium 2012