Domani, 14 maggio 2013, si svolgerà a Roma la cerimonia di assegnazione delle Bandiere Blu 2013 organizzata dalla FEE

Bandiera Blu Fee

Il sindaco Vito De Palma e l'assessore al Turismo e alla Qualità dell'Ambiente, Leonardo Galante si recheranno a Roma per ritirare l'ambito riconoscimento assegnato dalla FEE (Foundation for Environmental Education).

E' la 15^ Bandiera Blu per Marina di Ginosa per la spiaggia e per l'impegno di rispettare alcuni criteri di qualità in termini di gestione ambientale, di servizi offerti e di sicurezza del territorio.

Nel 2012 sono state 131 le Bandiere Blu assegnate per 246 spiagge. Alla Puglia 10 bandiere assegnate e nella provincia di Taranto solo Marina di Ginosa.

Bandiera Blu Fee