CONCORSO DI IDEE PER LA CREAZIONE DEL LOGO “IL CENTENARIO DI MARINA DI GINOSA - IDENTITA’ MARINESE''

CONCORSO DI IDEE  PER LA CREAZIONE DEL LOGO  “IL CENTENARIO DI MARINA D...

In esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 234 del 29.10.2019 e della Determinazione del Servizio Cultura n. 549 del 04.11.2019, il Comune di Ginosa indice un concorso di idee dal titolo “Creazione del logo per il centenario di Marina di Ginosa - Identità marinese”. Il logo sarà il simbolo ufficiale identificativo del centenario della nascita della comunità di Marina di Ginosa che ricadrà nel 2020. Per tale ricorrenza l’Amministrazione Comunale intende avviare un ciclo di eventi culturali dal titolo “Verso il Centenario”, attraverso incontri pubblici, mostre fotografiche, conferenze, pubblicazioni, workshop, ciclopasseggiate ed escursioni, con lo scopo precipuo di consolidare il valore identitario della comunità marinese e promuovere la crescita culturale e la conoscenza storica della stessa.

Il concorso ha come finalità l’acquisizione da parte del Comune di Ginosa di un simbolo identificativo da utilizzarsi nelle attività ufficiali di informazione, comunicazione e promozione del ciclo di eventi organizzati per il centenario. Esso sarà utilizzato su materiale informativo pubblicitario, cartellonistica, pubblicazioni, segnaletica stradale, adesivi, shopper, sito internet, etc... in modo tale da rendere immediatamente riconoscibile qualsiasi evento avente come oggetto l’interesse nell’ambito culturale e turistico di Marina di Ginosa.

Il progetto vincitore sarà scelto da una commissione esaminatrice. L’importo del premio per il progetto vincitore è di € 200,00.

Scadenza: ore 12,00 del giorno 14 novembre 2019.

In allegato, regolamento e form da compilare.