COMUNICATO STAMPA URGENTE DELLE ORE 19.00

L'Amministrazione comunale di Ginosa ha diffuso il seguente comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA URGENTE DELLE ORE 19.00

A seguito delle piogge che in questo momento si stanno nuovamente abbattendo sul territorio di Ginosa e nelle limitrofe zone rurali si invitano tutti i cittadini che dovessero avere la necessità di avere aiuto di contattare il Centro Operativo Comunale per l'emergenza alluvione ad i seguenti numeri di telefono 099/8290247oppure 099/8290250 oppure 099/8290252.

Si ribadisce di rimanere in casa e di non utilizzare il proprio mezzo, in particolare di non percorrere strade extraurbane.

Si comunica inoltre che per motivi di sicurezza con Ordinanza Sindacale è stata disposta la chiusura, il divieto di transito veicolare e pedonale e ed il divieto di fermata su ambo i lati sulle seguenti strade:
Strada Comunale a denominarsi dall'incrocio di C.da Cesine verso C.da Chiancone;
Strada Comunale n. 27 del Cipolluzzo;
Strada Comunale n. 32 Casone Dogana;
Strada Comunale n. 30 "Lama Callara";
Strada Comunale n. 3 del Cignano;
Tratto della provinciale ex SS 580 detta del "ponte dei Sospiri";
tratto della provinciale di collegamento con la SS 175 svincolo per Ginosa.

Con altra Ordinanza Sindacale è stata disposta la chiusura per il giorno 9 ottobre 2013 di tutte le scuole di ogni ordine e grado di Ginosa e Marina di Ginosa.

Per domani, infine, giorno in cui saranno celebrati i funerali della giovane vittima dell'alluvione, Rossella Pignalosa, è stato proclamato il lutto cittadino.

PER CHI AVESSE BISOGNO DI AIUTO
Centro Operativo Comunale per l'emergenza alluvione: