AVVISO PUBBLICO rivolto ai nuclei familiari per l’accesso ai servizi educativi per minori da zero a tre anni accreditati da Regione Puglia nel Catalogo telematico dell’offerta per minori zerosei tramite buoni educativi per minori (a.e. 2023/2024).

"Con Atto Dirigenziale n.228 del 24/08/2023 la Regione Puglia ha approvato l'Avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari per l’accesso ai servizi educativi per minori da zero a tre anni accreditati nel Catalogo telematico dell’offerta per minori zerosei tramite buoni educativi (a.e. 2023/2024). Con la disponibilità di offerta circa 10.000 posti, l’Avviso consente l'accesso a servizi educativi, accreditati da Regione Puglia e presenti all’interno dell’apposito Catalogo di offerta, tramite “buoni educativi” per la frequenza di asili nido, centri ludici per la prima infanzia e nidi in famiglia. E' possibile presentare domanda a partire dalle ore 12.00 del 29 agosto fino alle ore 12.00 del 15 settembre". La domanda del buono educativo è inoltrata esclusivamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sulla piattaforma www.studioinpuglia.regione.puglia.it/zerosei Possono presentare istanza di Buoni educativi i nuclei familiari con minori da zero a tre anni in possesso di ISEE non superiore a € 75.000,00.