Avviso pubblico: le imprese partecipano a Expo 2015

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate, eper via telematica, al Comune di riferimento, entro e non oltre il 31/05/2015

Avviso pubblico: le imprese partecipano a Expo 2015

L'Associazione di Comuni "Cuore della Puglia" sarà presente nello spazio della società civile, Cascina Triulza dal 7 al 13 luglio, dove parteciperà a un mercato delle produzioni tipiche sia enogastronomiche che artigianali.

Per ogni Comune potranno partecipare 6 aziende, una delle quali, scelta dal Comune per la sua rappresentatività e per la non deperibilità dei prodotti offerti, sarà presente per l'intera settimana, mentre le altre cinque, che potranno vendere anche prodotti freschi, saranno presenti per un solo giorno.

Manifesto Expo - Ginosa
Manifesto Expo - Anci