AVVISO PUBBLICO BORSE DI STUDIO COMUNALI

Avviso Pubblico disciplina i criteri per l’assegnazione di borse di studio riservate agli studenti residenti a Ginosa che frequentano le scuole secondarie di secondo grado, percorsi di istruzione...

AVVISO PUBBLICO BORSE DI STUDIO COMUNALI

DOCUMENTAZIONE, SCADENZA E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La documentazione da allegare al modello di domanda compilato è la seguente:
• CATEGORIA A
Attestazione ISEE in corso di validità
Iscrizione al primo anno di Università
• CATEGORIA B
Iscrizione all’Università
Libretto universitario dell’Anno Accademico 2022/2023
Contratti lavorativi 2022/2023 (OPZIONALE)
• CATEGORIA C
Iscrizione all’Università
Libretto universitario dell’Anno Accademico 2022/2023
Contratti lavorativi 2022/2023 (OPZIONALE)

La domanda di partecipazione, comprensiva della dichiarazione di attestazione per presa visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali, debitamente sottoscritta in calce dal candidato a pena di esclusione, da compilare su modulo predisposto con allegata fotocopia del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore, dovrà essere trasmessa all’Ufficio Protocollo del Comune di Ginosa all’indirizzo comune.ginosa@pec.rupar.puglia.it oppure consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ginosa entro e non oltre l’ 08/12/2023.

Il contributo riconosciuto ad ogni nucleo verrà erogato mediante versamento diretto sul c/c indicato nella domanda.