AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DEI CENTRI ESTIVI (ANNO 2023)

Si informano le famiglie che dal 04/09/2023 al 20/10/2023 ore 12.00 è possibile presentare la domanda per l’assegnazione del contributo per la frequentazione dei centri estivi anno 2023.

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA ...

Per accedere al beneficio il nucleo familiare deve allegare l’attestazione ISEE valida (DPCM n.159/2013) copia del documento di identità in corso di validità del richiedente e del/i minore/i interessato/i, copia della ricevuta di avvenuto di pagamento rilasciata dall’organizzatore del Centro Estivo ed eventuale copia della certificazione di disabilità del minore.

Le istanze possono essere inoltrate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Ginosa o tramite posta elettronica all’indirizzo P.E.C. comune.ginosa@pec.rupar.puglia.it .

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali contattando i seguenti numeri telefonici: 099 8290269 (dott.ssa Curci Mariacarmela) 099 8290272 (Dott.ssa Montanaro Maria Teresa)