Avviso di selezione pubblica per la nomina dei componenti Ufficio Procedimenti Disciplinari (UPD).

IL RESPONSABILE DELL’AREA ECONOMICO-FINANZIARIA SERVIZIO PERSONALE

R E N DE N O T O

CHE IL COMUNE DI GINOSA INTENDE PROVVEDERE ALLA COSTITUZIONE DELL'UFFICIO PROCEDIMENTI DISCIPLINARI (UPD).

POSSONO PARTECIPARE ALLA SELEZIONE:

• Dirigenti in servizio presso gli enti della Pubblica Amministrazione;
  • Esperti in diritto del lavoro;

Le domande di ammissione alla selezione redatte su carta semplice, secondo lo schema allegato, devono essere firmate, a pena di esclusione.
Le domande di ammissione alla selezione debbono essere presentate mediante posta elettronica certificata proveniente dall’utenza personale del candidato, ai sensi della normativa vigente, inviato alla P.E.C. del Comune di Ginosa al seguente indirizzo: comune.ginosa@pec.rupar.puglia.it , con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.