ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI O ALTRA ATTIVITA’ ESTIVA (FASCIA 0 – 17 ANNI) - ANNO 2021

Presentazione delle istanze dal 14 settembre al 04 ottobre 2021

L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 04 ottobre 2021, pena inammissibilità della domanda, con le seguenti modalità:
1. direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Ginosa sito in Piazza Marconi n.1;
2. tramite posta elettronica al seguente indirizzo PEC: comune.ginosa@pec.rupar.puglia.it.

L’istanza dovrà essere compilata esclusivamente sull’apposito modulo “scaricabile” dal sito del Comune di Ginosa e dovrà essere corredata dai seguenti documenti:
1. Copia di un documento di identità in corso di validità del richiedente e del minore per cui si effettua la domanda;
2. Copia della ricevuta di pagamento rilasciata dall’organizzatore del Centro Estivo.
Per qualsiasi informazione è contattare l’Ufficio Servizi Sociali al seguente recapito telefonico:099/8290390.