Assegnata, questa mattina, a Marina di Ginosa la 15^ BANDIERA BLU. Domani, alle ore 9,30, conferenza stampa di presentazione

Marina di Ginosa Bandiera Blu 2013

Alle ore 11 odierne, a Roma, è stata conferita la Bandiera Blu 2013. È il 15° riconoscimento che la FEE Italia assegna al Comune di Ginosa.

Domani, pertanto, alle ore 9,30, presso il Castello Normanno è indetta la conferenza stampa per al fine di illustrare i risultati che hanno caratterizzato l'assegnazione della Quindicesima Bandiera Blu a Marina di Ginosa.

Prenderanno parte alla conferenza, oltre al sindaco Vito De Palma e l’assessore al Turismo e alla Qualità dell’Ambiente Leonardo Galante, gli assessori e i consiglieri comunali di maggioranza.

Nella foto grande:

da sinistra il consigliere comunale Delegato sindaco di Marina di Ginosa, Stefano Notarangelo, il prof. Claudio Mazza, presidente della FEE Italia, il sindaco dott. Vito De Palma e l’assessore al Turismo e alla Qualità dell’Ambiente, Leonardo Galante.

Marina di Ginosa Bandiera Blu 2013
Bandiera Blu Roma Fee