ALLERTA METEO

Criticità Rischio Idrogeologico ELEVATA
Criticità Rischio Idraulico
Livello di Allerta PREALLARME

La protezione Civile della Regione Puglia ha diramato un’Avviso di criticità che prevede, a partire dalle ore 00:00 di domani, 02 Maggio 2016, e per le successive 24 ore:

Allerta ROSSA per rischio idrogeologico localizzato sul Bacino del Lato e Lenne dove è compreso il territorio di Ginosa.

Il Comando di Polizia Municipale seguirà l'evolversi della situazione comunicando alla cittadinanza tempestivamente ogni variazione.

Opzioni di stampa: