ALLERTA METEO

Criticità Rischio Idrogeologico MODERATA
Criticità Rischio Idraulico
Livello di Allerta ATTENZIONE

PRECISAZIONI: La protezione Civile della Regione Puglia ha ha valutato, per la giornata di domani, 17 marzo, un’allerta idrogeologica arancione sul Bacino di Lato e Lenne, dove ricade il terriorio di Gnosa. Per quanto sopra, si prega di voler dare massima diffusione delle misure minime di prevenzione che si allegano alla presente. Questo ufficio seguirà l'evolversi della situazione per eventuali aggiornamenti.

Opzioni di stampa: