Ufficio Segreteria, Atti e Provvedimenti

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Competenze

  • Preparazione Giunta, Consiglio Comunale, Conferenza capigruppo e altre commissioni consiliari;
  • Rapporti con il Comitato di Frazione di Marina di Ginosa e con gli altri organismi di partecipazione eventualmente istituiti;
  • Pubblicazione, registrazione ed archiviazione delle deliberazioni della Giunta e del Consiglio Comunale e invio delle copie ai Responsabili di Area e delle comunicazioni ai Capigruppo consiliari;
  • Pubblicazione determinazioni di impegno e liquidazione di spesa;
  • Cura dei permessi e attestati di servizio relativi agli amministratori comunali;
  • Rimborso spese di viaggio e missioni amministratori comunali;
  • Rimborso datori di lavoro per assenza dal servizio amministratori comunali;
  • Rilascio copia deliberazioni ai consiglieri comunali o a terzi;
  • Assistenza agli amministratori comunali;
  • Atti relativi agli amministratori comunali;
  • Impegno di spesa e liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali;
  • Predisposizione atti di convocazione del Consiglio Comunale e della Conferenza dei Capigruppo consiliari;
  • Pubblicazione ordinanze e decreti adottati dal Sindaco e di Responsabili di Area;
  • Protocollazione atti di competenza dell’Ufficio;
  • Pubblicazione nella Sezione Amministrazione Trasparente atti di competenza dell’Ufficio o di altri atti su richiesta del Responsabile di Area;
  • Predisposizione determinazioni di impegno e di liquidazione di spesa relative agli atti di competenza dell’ufficio o su incarico del Responsabile di Area;
  • Predisposizione di proposte deliberative su richiesta del Responsabile di Area;
  • Funzioni di segretario verbalizzante di riunioni su incarico del Responsabile di Area;
  • Rapporti con la società che si occupa della stenotipia e della diretta streaming;
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