Descrizione
Con Delibera di Giunta Comunale n. 273/2025 sono state aggiornate le tariffe relative ai diritti di segreteria dovuti all'Ente per la presentazione di istanze afferenti l'attività edilizia e ambientale (Permessi di Costruire, SCIA, CILA Certificati di destinazione urbanistica, A.U.A. ecc..), le attività commerciali (Posteggi fiere e mercati, esercizi di vicinato, medie strutture ecc..) nonchè gli interventi da eseguirsi su suolo pubblico (manomissione sede stradale, occupazione suolo pubblico per lavori edili ecc..)
il pagamento dei diritti potrà essere effettuato attraverso una delle seguenti modalità:
- C/C b. MONTEPASCHI IBAN IT 66 C 01030 78880 000004100126;
- C/C postale 12197745;
- sistema PAGOPA;
La documentazione attestante l’avvenuto pagamento degli importi dovuti a titolo di diritti di segreteria, in misura totale, quanto sia prevista una tariffa unica, e in misura minima, quando sia prevista una tariffa variabile, vada trasmessa al momento della presentazione dell’istanza/comunicazione/segnalazione, costituendo parte della documentazione necessaria e che, prima della consegna dell’eventuale titolo richiesto, venga dimostrato il pagamento di quanto dovuto a conguaglio