CONCORSO DI PROGETTAZIONE IN DUE GRADI, FINALIZZATO ALL'ACQUISIZIONE DEL PTFE RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DI OPERE PER LA RIGENERAZIONE E CREAZIONE DI AREE POLIFUNZIONALI DALLE VIE PALATRASIO, DELLA PACE, PIZZULLI E PORTARO - C.U.P. D 36J22000140006

Scheda di dettaglio

Il concorso ha come oggetto l’acquisizione, dopo l’esperimento del secondo grado, di un progetto con livello di approfondimento pari a quello di un "Progetto di fattibilità tecnica ed economica” per la realizzazione dell’opera in oggetto, a basso impatto ambientale, conforme alle specifiche tecniche e a ai criteri ambientali minimi di cui ai D.M. 5 febbraio 2015, 11 ottobre 2017 e 27 settembre 2017. La finalità del concorso è quella di selezionare tra i progetti presentati la migliore proposta progettuale che consenta di conseguire l’obbiettivo di crescita intelligente, sostenibile e inclusiva, che assicuri lo sviluppo armonico dei territori, anche dal punto di vista infrastrutturale, la coesione economica, l’occupazione, la produttività, la competitività, lo sviluppo turistico del territorio, l’innovazione sociale, la resilienza economica, sociale e istituzionale a livello locale, nonché il miglioramento dei servizi tesi a fornire occasione di crescita professionale ai giovani (e ad accrescere la partecipazione delle donne al mercato del lavoro). Le indicazioni per la progettazione con la specificazione dettagliata degli obiettivi sono riportate nel documento denominato “Documento di Indirizzo alla Progettazione” ed allegato al disciplinare di gara.

Determina a contrarre - documenti allegati:
Inviti a presentare offerte, a partecipare al dialogo competitivo, a negoziare:
Dati Commissione Giudicatrice:
Esiti:

Dati riservati

Dati visibili esclusivamente agli utenti registrati del portale.