'Allestimenti e forniture di arredi e servizi multimediali' per la realizzazione della 'BIBLIOTECA COMUNALE DI COMUNITA' DEL TERRITORIO DI GINOSA all'interno dell'immobile Ex Convento Santa Parasceve .

Scheda di dettaglio

L’appalto prevede la fornitura, assemblaggio in loco e la collocazione di allestimenti e arredi, nonché la fornitura di servizi multimediali, per la “Realizzazione della BIBLIOTECA COMUNALE DI COMUNITA’ DEL TERRITORIO DI GINOSA all’interno dell’immobile Ex Convento Santa Parasceve in Corso Vittorio Emanuele a Ginosa (TA)". Sono parte integrante dell’appalto tutte le attività di organizzazione e coordinamento delle varie fasi esecutive, delle modalità di fornitura e della disposizione degli allestimenti, arredi e attrezzature, e della realizzazione dei richiesti  contenuti multimediali, che dovranno essere eseguite nella piena conformità con tutta la normativa vigente in materia di lavori pubblici inclusa quella relativa alla prevenzione degli infortuni e di tutela della salute dei lavoratori. Per maggiori dettagli vedasi “Capitolato speciale d'appalto – Forniture”.

Determina a contrarre - documenti allegati:
Inviti a presentare offerte, a partecipare al dialogo competitivo, a negoziare:
Provvedimenti di esclusione e di ammissione:
Dati Commissione Giudicatrice:
Verbali di Commissione:

Dati riservati

Dati visibili esclusivamente agli utenti registrati del portale.