appaltoservizio di assistenza domiciliare (sad) e il servizio di assistenza domiciliare integrata (adi) rispettivamente ex art. 87 e 88 del r.r. n....

procedura negoziata telematica tramite sistema Cuc Montedoro (GARA Codice Interno: GA-13908), ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera e) del D.Lgs. n. 36/2023, per l'affidamento del Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD) ex art 87 R.R. n. 4/2007 e per il servizio di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) ex art. 88 R.R. n. 4/2007”, CIG B50217E694 con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa
Data:

21/08/2025

Argomenti
Tipologia di documento
  • Documenti Albo Pretorio
Tipologia di bando
  • Servizi

Descrizione

- determina del Responsabile dell’Ufficio di Piano n. 2792 del 24/12/2024 con la quale è stata indetta procedura negoziata telematica tramite sistema Cuc Montedoro (GARA Codice Interno: GA-13908), ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera e) del D.Lgs. n. 36/2023, per l'affidamento del Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD) ex art 87 R.R. n. 4/2007 e per il servizio di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) ex art. 88 R.R. n. 4/2007”, CIG B50217E694 con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa;

- procedura svolta sulla CUC sono stati invitati n. 12 Operatori Economici, individuati a mezzo “Avviso pubblico per la formulazione di manifestazione d’interesse” approvato con Determina del Responsabile dell’Ufficio di Piano n 2345 del 06/11/2024;

- entro il termine del 20.01.2025 indicato nella lettera di invito risultavano pervenute nr. 4 buste amministrative;

- con verbale n. 1 del 05/02/2025 il RUP procedeva, alla presenza di un dipendente in qualità di testimone, all’apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa, busta “A”, procedendo alla verifica della regolarità delle domande amministrative secondo quanto riportato nella lettera d’invito e determinava l’ammissione dei n. 4 Operatori Economici partecipanti, di cui due con riserva;

- con Determina del Responsabile dell’Ufficio di Piano n. 79 del 21/02/2025 con cui si procedeva alla nomina della commissione individuata per l’esame delle offerte ai sensi dell’art 108 comma 5 D.Lgs 36/2023;

- la Commissione, in considerazione dei punteggi attribuiti in conformità della Lettera d’invito, procedeva con il medesimo verbale di gara all’aggiudicazione provvisoria in favore di: ADAM Coop. Soc, P.IVA 02260890732 con sede in Laterza (Ta) alla Via Colombo n. 27 in RTI con SOLIDARIETA’ E LAVORO Soc. Coop. Soc., P.IVA 03104720720 con sede in Adelfia (BA) alla Via Vittorio Veneto 121, con un punteggio totale di 86,00;

- importo di aggiudicazione è pari ad euro 583.167,36 oltre IVA se dovuta per Legge;

- con det. Reg. Sett. n. 631 del 17-06-2025 si è provveduto ad aggiudicare  il servizio a ADAM Coop. Soc, P.IVA 02260890732 con sede in Laterza (Ta) alla Via Colombo n. 27 in RTI con SOLIDARIETA’ E LAVORO Soc. Coop. Soc., P.IVA 03104720720 con sede in Adelfia (BA) alla Via Vittorio Veneto 121 alle condizioni tecniche presentate in sede di gara.

Ufficio responsabile/proponente del documento

Ambito Territoriale 1

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Licenza di distribuzione

Licenza aperta

Formati disponibili

PDF

Tipologia di bando

Servizi

Documenti

Doc 132534 (File pdf 208,61 kB)
Att 199416 (File pdf 529,63 kB)
Att 199418 (File pdf 760,36 kB)
Att 199415 (File pdf 719,83 kB)
VERBALE AVVIO GARA signed (File pdf 371,86 kB)
AGGIUDICAZIONE SAD ADI (File pdf 309,11 kB)
DETERMINA Num 2792 Allegato3 2 DATERMINA SAD ADI Ginosa (File vnd.openxmlformat... 25,79 kB)
Nomina commissione (File pdf 229,05 kB)

Date

Data di inizio validità/efficacia

01/08/2025

Data di inizio pubblicazione

21/08/2025

Ulteriori informazioni

Identificativo del documento

CIG: B50217E694

Riferimenti normativi

EX ART. 87 E 88 DEL R.R. N. 4/2007

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETTERA E) DEL D. LGS. 36/2023

Ultimo aggiornamento: 17/11/2025 09:11

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