VACANZA AL MARE - COLONIA MARINA ANZIANI

VACANZA AL MARE - COLONIA MARINA ANZIANI

Periodo: dal 04 LUGLIO AL 29 LUGLIO – dal lunedì al venerdì – per 20 giorni
Servizi previsti : trasporto, assicurazione, animazione, assistenza servizi spiaggia
Luogo Partenza e Arrivo: Ginosa cortile scuola S.G. Bosco e Centro Idea Via Matteotti
Orari : partenza ore 7.00 e rientro alle ore 12.00.

Quota di partecipazione pro-capite :
Reddito ISEE QUOTA
Fino a € 10.000,00 € 20,00
Fino a € 20.000,00 € 40,00
Oltre € 20.000,00 € 50,00

Per gli appartenenti al medesimo nucleo familiare ISEE dal secondo partecipante in poi la quota pro-capite dovuta è stabilita in € 30,00 e non si tiene conto dell’età anagrafica minima prevista.

Le domande di partecipazione devono essere presentate a partire dal giorno 13 Giugno c.m. e fino ad esaurimento posti, corredate da:

1. certificato del medico curante attestante l’idoneità a partecipare all’iniziativa
2. attestazione ISEE in corso di validità

Qualora alla domanda non venga allegata l’Attestazione ISEE, la quota di compartecipazione dell’utente sarà € 50 ovvero quella prevista per i redditi ISEE oltre € 20.000.
L’Amministrazione comunale e la Cooperativa Sociale “Alima” si riservano di non ammettere ulteriori domande oltre le prime 50.
In tal caso l’ammissione sarà determinata in base al seguente criterio:
1. Attestazione ISEE con indicatore più basso
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
 CENTRO ANZIANI POLIVALENTE con sede in via Angeloni, snc. dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 17,00 - Tel. 3498304733 – e-mail: coop.alima@libero.it

Il presente avviso e lo schema di domanda sono affissi all’Albo Pretorio del Comune di Ginosa e disponibili presso il Centro anziani polivalente di Ginosa Via Angeloni,snc per presentare la domanda.