Covid-19 - Buoni pasto e beni di prima necessità per nuclei in disagio economico

Ordinanza n. 24 del 06/04/2020 su accesso e avviso per esercizi aderenti

Buoni alimentari

E’ online il modulo per richiedere i buoni alimentari e di prima necessità destinati alle fasce di cittadini che si trovano in difficoltà durante questa fase emergenziale dovuta al Covid-19. La domanda può essere compilata in tutti i suoi campi e inviata direttamente dal proprio PC o smartphone grazie all’apposita piattaforma di cui il Comune si è dotato.

Potranno fare richiesta coloro che versano in reali condizioni di necessità. Ulteriori elementi di valutazione della domanda sono indicati nel modulo. Per eventuali chiarimenti sono attivi i numeri 0998290391, 0998290392, 0998290393 e l’indirizzo e-mail ginosa.andratuttobene@gmail.com.
Il termine ultimo per presentare domanda dei buoni è fissato alle ore 12,00 del 10 aprile 2020. Dopo tale data, sarà comunque possibile trasmettere la richiesta per beneficiare di nuove eventuali assegnazioni.

E' anche approvato l’Avviso per la formazione dell’elenco degli esercizi commerciali del territorio che vorranno aderire alla rete delle attività che accetteranno i buoni spesa; è qui disponibile il modulo di domanda di adesione, da inviare al Comune entro le ore 12.00 del 09 aprile; è anche allegata la locandina di ATTIVITA' ADERENTE da affiggere all' interno dei loro locali per il riconoscimento da parte dei cittadini.

Buoni alimentari