AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - Commissione di studio e monitoraggio degli impianti di smaltimento rifiuti esistenti nel territorio comunale

• Data: 08.11.22
  • Data di ultima modifica: 08.11.22

Procedura pubblica per acquisire le manifestazioni d’interesse da parte di esperti in materia di tutela ambientale e della salute, sia interni che esterni all’Ente, aderenti ad Associazioni, Organizzazioni, Enti e Comitati che vogliano partecipare alla COMMISSIONE DI STUDIO E MONITORAGGIO DEGLI IMPIANTI DI SMALTIMENTO RIFIUTI ESISTENTI NEL TERRITORIO COMUNALE, istituita con D.C.C. n. 31 del 30/06/2022, al fine di un esame più approfondito dell’argomento.

Le domande, redatte in carta semplice secondo il modulo allegato al presente avviso e corredate da copia di Documento di Identità in corso di validità e da eventuali documenti attestanti la conoscenza della tematica in oggetto o l’esperienza maturata nei predetti Organismi, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22/11/2022.

Categorie di notizie correlate: