AVVISO PUBBLICO PER L’ELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA CONSULTA COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE

Elezioni dei componenti della Consulta Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, istituita con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 34 del 29 luglio 2022

• Data: 05.10.22
  • Data di ultima modifica: 06.10.22

Ogni ragazzo e ragazza che abbia un’età compresa tra i 13 ed i 19 anni e abbia la residenza nel territorio di Ginosa o Marina di Ginosa può candidarsi come membro della Consulta.

Ogni ragazzo e ragazza con un’età compresa tra i 13 e i 19 anni residente nel territorio di Ginosa o Marina di Ginosa potrà votare esprimendo al massimo due preferenze (una donna e un uomo).

Coloro che intendono candidarsi dovranno presentare apposita richiesta entro il termine perentorio delle ore 15:00 del giorno 25 ottobre 2022. Il modulo per la candidatura è disponibile presso l’Ufficio Cultura e presso la Delegazione Comunale di Marina di Ginosa ed è inoltre scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Ginosa.

Le elezioni dei componenti della Consulta si svolgeranno i

• il giorno 29 ottobre 2022 dalle 08:00 alle 13:30 per la graduatoria “ I.I.S.S. Perrone”:
    • seggio n. 1 - Ginosa - I.I.S.S. Perrone - sede Bellisarioseggio; n. 2 - Ginosa - I.I.S.S Perrone - sede Geometra.
  • il giorno 30 ottobre 2022 dalle 10:00 alle 19:00 per la graduatoria “ Comunale”
    • seggio n. 1 - Ginosa - sede comunale di Piazza Marconi – aula consiliare; seggio n. 2 - Marina di Ginosa - Delegazione Comunale di Piazza Indipendenza - sala riunioni.

Risulteranno eletti i 15 ragazzi più suffragati (5 per la graduatoria “I.I.S.S. Perrone” e 10 per la graduatoria “Comunale”).

Categorie di notizie correlate: