Descrizione
Il Comune di Ginosa comunica con soddisfazione il completamento dell'Intervento per la riqualificazione e l'ampliamento del campo sportivo situato in Marina di Ginosa, alla Via Pitagora (zona L.167).
Il Progetto e le Finalità L'opera è stata realizzata nell'ambito dell'Avviso Pubblico del 2019 per il potenziamento del patrimonio impiantistico sportivo delle Amministrazioni Comunali. L'obiettivo principale dell'intervento è stato quello di restituire alla cittadinanza e alle associazioni sportive locali una struttura moderna, sicura e funzionale, promuovendo l'inclusione sociale e il benessere attraverso la pratica sportiva. Risultati Raggiunti Grazie a questo intervento, l'impianto sportivo è stato oggetto di: Riqualificazione degli spazi esistenti. Ampliamento della struttura per rispondere meglio alle esigenze del territorio. Miglioramento complessivo della fruibilità dell'area.
Sostegno Finanziario
L'operazione è stata resa possibile grazie al sostegno finanziario ricevuto dall'Unione Europea e dalla Regione Puglia. Il progetto è stato finanziato attraverso: POR PUGLIA FESR-FSE 2014/2020 - ASSE IX Azione 9.14. - Patto per lo Sviluppо Regione Puglia - FSC 2014/2020