Descrizione
Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma domanda on-line (DOL), raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it, entro e non oltre le ore 14.00 del 27 febbraio 2025.
Possono partecipare alla selezione i giovani in possesso dei requisiti di cui all’articolo 2 del bando, secondo le condizioni ivi specificate. Ciascun giovane, a pena di esclusione dalla procedura, può presentare una sola domanda di partecipazione al bando e per un solo progetto.
Il giorno successivo alla presentazione della domanda, il sistema di protocollo del Dipartimento invia al candidato, tramite posta elettronica, la ricevuta di attestazione della presentazione con il numero di protocollo e la data e l’orario di presentazione della domanda stessa. In caso di errata compilazione, è consentito annullare la propria domanda fino alle ore 14:00 del giorno precedente a quello di scadenza del presente bando.
Per ulteriori informazioni sono a disposizione i volontari del Servizio civile 2023 presso il Palazzo della Cultura- BiblioMuseo Ginosa sito in Corso Vittorio Emanuele II, n. 95, dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 19:00 e il martedì e il giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 o tramite e-mail informagiovani.scivile@gmail.com