Descrizione
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Vista la D.G.C. n. 197 del 17.10.2024 avente ad oggetto “Progetto piano comunale delle coste di Ginosa. Integrazioni e indicazioni operative” è stato approvato l’elaborato planimetrico redatto dall’Ufficio Tecnico Comunale per l’avvio dell’adeguamento del Progetto di Piano delle Coste (P.C.C.) di Ginosa;
Vista la D.G.C. n. 198 del 17.10.2024 con cui si prendeva atto del Decreto-Legge 16 Settembre 2024 n.131 e si confermava l’indirizzo al Responsabile del VII Settore di avviare le procedure per le assegnazioni dei nuovi lotti concedibili e di adeguare lo “schema di bando” e i relativi allegati secondo gli indirizzi enunciati negli elementi essenziali in Delibera n.114 del 06.06.2024 e declinati in maniera specifica nei criteri e sub-criteri per l’assegnazione dei punteggi a ciascuna proposta;
Vista la Determinazione di Settore n.1 del 15.11.2024 di approvazione dell’Avviso in oggetto;
R E N D E N O T O C H E
in data 31 Gennaio 2025 ai sensi dell’art. 12 dell’Avviso di assegnazione delle concessioni demaniali marittime del Comune di Ginosa è stata pubblicata la determina di nomina della commissione, la composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei componenti, sulla Piattaforma Telematica di negoziazione e appalti: Centrale Unica di Committenza presso l’Unione dei Comuni Montedoro al seguente link: https://montedoro.traspare.com/show_albo/135433?page=1