Covid-19 - Non sei sola

Il Centro anti violenza "Rompiamo il silenzio" è attivo h24
Data:

30/03/2020

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Immagine: locandina_covid338
© Città di Ginosa - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

NON SEI SOLA: IL CENTRO ANTIVIOLENZA ROMPIAMO IL SILENZIO E’ REPERIBILE H24 CONTATTANDO IL 331 7443573
In questi giorni così difficili, in cui siamo impegnati nella lotta al Covid-19, c’è una parte del Paese che sta affrontando una duplice battaglia: sono le donne vittime di violenza che, in piena emergenza sanitaria, seguendo l’appello “Io resto a casa”, si ritrovano in una gabbia assieme al loro maltrattante. A tutte loro vogliamo comunicare che il Centro Antiviolenza Rompiamo il Silenzio, nel pieno rispetto delle disposizioni governative, è attivo e raggiungibile telefonicamente h24 al numero di telefono 331 7443573, garantendo:

l’accoglienza telefonica (con operatrici di prima accoglienza, assistenti sociali, psicologhe e avvocate)
la gestione di situazioni di emergenza.

E’ possibile contattare il Centro Antiviolenza Rompiamo il Silenzio sia attraverso una telefonata, che attraverso un messaggio whatsapp o scrivendo sulla pagina Facebook Centro Anti Violenza Rompiamo il Silenzio.
E’ inoltre possibile contattare il 1522, il numero nazionale antiviolenza e antistalking: un’operatrice qualificata vi indirizzerà verso il centro antiviolenza del territorio.

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

403

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 31/05/2024 12:03

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito