Accertamento ICI 2011 - BOLLETTINI PAGATI IRREGOLARI

Importante precisazione sui bollettini ricevuti senza indicazione dei dati anagrafi dell'intestatario relativi all'accertamento ICI 2011
Data:

06/06/2017

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Immagine: banner_tributi787
© Città di Ginosa - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Si invitano tutti i contribuenti che hanno provveduto al pagamento degli avvisi di accertamento ICI, relativi all’anno 2011, a verificare se il bollettino al momento del pagamento era completo in ogni sua parte in quanto stanno pervenendo molti pagamenti di accertamento con la sola somma pagata e null’altro.
In caso contrario è opportuno mettersi in contatto con questo Ufficio, tanto al fine di evitare la emissione di ingiunzioni di pagamento su avvisi di accertamento ICI pagati.
Per qualsiasi comunicazione scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: p.giancipoli@comune.ginosa.ta.it.

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

844

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 31/05/2024 11:59

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito