AVVISO PUBBLICO per la presentazione delle domande di aiuto per l'evento calamitoso "SICCITÁ gennaio - settembre 2022"

Categoria: Tutte le notizie
Data:

10/01/2023

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Immagine: siccitA-463
© Città di Ginosa - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Entro e non oltre il termine perentorio del 21 febbraio 2023 le aziende agricole interessate dall'evento calamitoso possono presentare domanda di accesso alle provvidenze previste dal decreto legislativo 29 marzo 2004, n. 102.
La domanda di aiuto dovrà essere presentata utilizzando l’allegato schema e, a pena di esclusione, deve essere sottoscritta dal legale rappresentante dell’azienda agricola interessata, allegando la copia di un valido documento di riconoscimento del sottoscrittore.
Alla stessa vanno inoltre allegati gli altri documenti indicati nello schema di domanda ed in particolare la visura camerale in corso di validità, la copia del fascicolo aziendale aggiornato 2022 e la copia dei certificati delle polizze assicurative agevolate.

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

93

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 31/05/2024 11:58

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito