Descrizione
DOMANDE E SCADENZE. Per presentare domanda per l'iscrizione nell'Albo degli scrutatori c’è tempo fino a sabato 30 novembre. Per presentare domanda per l’iscrizione nell’albo dei Presidenti di seggio c’è tempo fino a giovedì 31 ottobre.
Le domande possono essere consegnate - presso l'Ufficio Protocollo - personalmente dall'interessato o da altra persona. In caso di invio tramite pec a comune.ginosa@pec.rupar.puglia.it è necessario allegare alla domanda la copia di un documento di identità. Coloro che sono già inseriti negli albi non devono rinnovare la domanda.
INFORMAZIONI E ALLEGATI. Tutte le informazioni su come presentare domanda e la relativa modulistica sono reperibili presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Ginosa e sul sito del Comune: Città di Ginosa modulistica: AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI / Notizie / Novità / Homepage - Città di Ginosa https://www.comune.ginosa.ta.it/Novita/Notizie/AGGIORNAMENTO-ALBO-PRESIDENTI-DI-SEGGIO-ELETTORALE-ANNO-2021