Descrizione
gli enti pubblici e privati, singoli o associati, le associazioni, istituzioni e fondazioni che intendono chiedere un contributo economico a sostegno delle spese da sostenere per la realizzazione della manifestazione culturale “Finalmente Natale” da tenersi nell’ambito del territorio comunale durante le festività natalizie 2025/2026 (periodo compreso tra 06 dicembre 2025 ed il 06 gennaio 2026) possono presentare la domanda di contributo entro e non oltre il giorno 23 Novembre 2025 al seguente indirizzo PEC: comune.ginosa@pec.rupar.puglia.it. oppure mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente.
L’istanza dovrà essere presentata dal legale rappresentante utilizzando il modello di domanda ed il modello relativo alla descrizione del progetto allegati al presente avviso (allegati A e B), inviando anche la copia di un valido documento di riconoscimento del legale rappresentante firmatario dell’istanza.
Gli enti e le associazioni non iscritti/e all’Albo comunale devono allegare alla domanda lo statuto e l’atto costitutivo. Non verranno prese in considerazione le domande presentate prima del presente avviso.
Le iniziative dovranno svolgersi in luoghi al chiuso e/o all’aperto con particolare riguardo per Piazze, Centro Storico, Parco Comunale, Viale Ionio e dovranno riguardare:
- Attività, Eventi, Spettacoli per bambini e famiglie;
- Laboratori Ludico-Ricreativi (tipo: giochi di società,.......... );
- Spettacoli ed eventi musicali (gospel, classica e djset,........... );
- Attività ed eventi enogastronomici;
- Rappresentazione della Natività.
Della concessione del contributo verrà data notizia al richiedente a mezzo posta elettronica.
Eventuali richieste di informazioni e/o chiarimenti relative al presente avviso potranno essere inoltrate a mezzo mail al seguente indirizzo: i.peluso@comune.ginosa.ta.it
Il Responsabile del II Settore - Attività Culturali e Digitalizzazione
Dott. Peluso Ignazio