Descrizione
Il “BUONO SERVIZIO” è un titolo d’acquisto per l’abbattimento per le famiglie dei costi di frequenza dei minori dal 1° settembre 2025 al 31 luglio 2026, presso le Unità di Offerta iscritte nel Catalogo telematico Regionale.
Possono presentare domanda di accesso alla misura, presso le unità di offerta iscritte al Catalogo telematico, i nuclei familiari in cui siano presenti minori residenti in Puglia alla data di presentazione della domanda, che intendano accedere, ad una delle strutture e servizi artt.52, 89, 103 e 104 del Regolamento Regionale, in possesso di un ISEE minorenni non superiore a € 20.000,00 e in corso di validità.
L’istanza deve essere presentata esclusivamente on-line accedendo al seguente link: https://pugliasocialespid.regione.puglia.it/ords/f?p=10001
Le famiglie devono preventivamente generare i Codici Famiglia, pre-requisito tecnico per poter presentare le domande di Buono Servizio. Per generare il codice famiglia è necessario preliminarmente essere in possesso di credenziali SPID di livello 2.
Per ulteriori informazioni, relativamente ai requisiti di accesso nonché a tutte le strutture è possibile contattare l'assistente sociale specialista dott.ssa Rosita Zicari: r.zicari@comune.ginosa.ta.it- 0998290393.